comitatobelluttipres
comitatobelluttipres

Per maggiori informazioni, contattaci:

comitatobelluttipresidente@gmail.com

Comitato Bellutti Presidente 2020-2021 @ tutti i diritti riservati


facebook
instagram
twitter
whatsapp

I vostri messaggi

sss-community.x52746ff2

Questi sono solo alcuni dei messaggi che negli ultimi mesi avete inviato ad Antonella Bellutti attraverso la mail, il sito web e le pagine social del Comitato Bellutti Presidente.

​Questi siamo noi, donne e uomini di sport.

Non può esserci un altro presidente che lei in questo momento. Una ventata di entusiasmo, passione e progettazione. 

- Cinzia S.

 8 maggio 2021

So che è difficile, ma non mollate. State facendo un bellissimo lavoro. State aprendo nuove prospettive per lo sport italiano.

- Elisa B.

 28 aprile 2021

Spero che Antonella Bellutti possa essere il nuovo presidente del CONI per portare aria, idee e rinnovamento

- Mirco Z.

 27 aprile 2021

Il cambiamento che da anni le società sportive dilettantistiche aspettano 

- Stefano F.

 27 aprile 2021

Ribaltare l'attuale situazione, ormai radicata da sempre, sarebbe un successo straordinario, romperebbe gli equilibri e costituirebbe un cambiamento epocale, sicuramente stimolante e migliorativo. 

- Antonio A.

 27 aprile 2021

Ho ascoltato la videointervista sulla tua presunta inesperienza... lucidamente vera ed ironica, in un certo senso scioccante... da far cadere le braccia per la ripetuta consapevolezza del Paese in cui viviamo... Ti giunga tutto il mio più grande e ammirato sostegno e i miei umili complimenti per la determinazione, la volontà e la passione che hai sempre dimostrato e continui a mettere in tutto quello che fai.

- Cristiano M.

 28 marzo 2021

Sono una Preparatrice atletica che lavora nel calcio femminile. Ritengo che anche noi donne dobbiamo avere gli stessi trattamenti dei colleghi maschi (in particolare le calciatrici non possono più essere trattate come dilettanti, lavorare di giorno e giocare alla sera...).

- Carolina B.

 21 marzo 2021

Vivo nel mondo dello sport ed ho bisogno di credere che possa cambiare in meglio e dare il giusto valore a chi lo pratica e a chi ci mette la passione per farlo praticare per continuare a volerci vivere!

- Claudia G.

 28 febbraio 2021

Faccio parte del mondo dello Sport da oltre 50 anni, prima come atleta, ora da quasi 25 anni come allenatore di basket. In quest’ultimo anno mi è apparso chiaro come questo mondo è totalmente sconosciuto alla politica e spesso alle stesse Federazioni che lo reggono. E a pagare sono stati soprattutto i giovani... Non c’è più tempo per incompetenza e opportunismo

- Andrea D.

 24 febbraio 2021

In questo momento grave dove lo sport pare non esistere più e nessuno lo sostiene speriamo in una voce seria e in un cambiamento di questa assurda situazione dove si parla di benessere, qualità della vita ma le palestre sono chiuse!

- Cristina C.

 9 gennaio 2021

Grazie per la disponibilità dimostrata, per la vicinanza alla categoria dei maestri di sci, figura professionale di riferimento nell'insegnamento ed educazione allo sci e ai valori della montagna stessa!

- Luca V.

 8 gennaio 2021

Una donna competente, consapevole, dolce e determinata, impegnata contro le diverse forme di discriminazione, occupando un posto di “potere”, laddove si può incidere per cambiare, sarebbe, tra l’altro, segno e simbolo del fatto che è possibile gestire “il potere” utilizzandolo in modo da far emergere il suo significato più costruttivo e creativo, quello della “possibilità”.

- Silvia G.

 31 dicembre 2020

Da tempo serve un cambiamento culturale al vertice del Coni. Sono convinta che lo sport rappresenti il livello di civiltà di un popolo, per questo credo che Antonella Bellutti sia la persona giusta in grado di gestire un cambiamento culturale così importante. E' una sfida non facile ma Antonella ha le skills più che adeguate per prendere in mano la situazione e governarla con successo

- Enrica O.

 26 dicembre 2020

Carisma, impegno, onestà intellettuale... ritengo sia la persona più adatta a ricoprire il ruolo da presidente Coni.

- Beatrice B.

 26 dicembre 2020

Lo spirito che ho colto nelle parole e nel manifesto di Antonella Bellutti, non hanno che potuto scaldarmi il cuore.
Riprendersi e ridare allo Sport Italiano la possibilità di significare per ognuno di noi e in particolare per i giovani, semplicemente VITA.

- Gilberto P.

 17 dicembre 2020

La persona giusta per un rinnovamento profondo e autentico. Complimenti e forza Antonella!

- Gabriella D.

 14 dicembre 2020

Ho visto cambiare diverse cose in Italia negli ultimi decenni ma di donne ai vertici ce n'è sempre troppo poche! E bambine, ragazze, donne hanno un gran bisogno di esempi positivi di donne preparate, consapevoli, visibili e coraggiose.

- Valentina V.

 13 dicembre 2020

Sostegno all’inclusività, allo stile di vita, all’accessibilità allo sport... sostegno ad Antonella Bellutti

- Diego G.

 11 dicembre 2020

Concordo sul fatto che alla presidenza del Coni non serva necessariamente una donna, ma serve proprio Antonella Bellutti. Lei è forza, è trasparenza, è determinazione, è la parte più sana dei valori sportivi, conosce la materia e saprebbe da dove iniziare a rifare le fondamenta del movimento sportivo italiano. Quindi le auguro di cuore di essere IL CAMBIAMENTO!!

- Annalisa D.

 11 dicembre 2020

Serve rinnovamento, volti nuovi e sopratutto persone che hanno lo sport nel cuore e Antonella Bellutti è sicuramente la persona giusta

- Sergio A.

 10 dicembre 2020

È necessario  un vero cambiamento  culturale in positivo nei vertici del CONI

- Isabella I.

 9 dicembre 2020

Sostengo con grande convinzione la candidatura di Antonella Bellutti alla presidenza del Coni. Grande donna, grandissima sportiva, ottima organizzatrice

- Marco B.

 9 dicembre 2020

Antonella Bellutti porterebbe aria nuova nello sport italiano, mettendo a disposizione la sua competenza, la sua esperienza e la sua capacità di relazionarsi con le persone.

- Angelo Z.

 9 dicembre 2020

Ti aspetta una competizione molto dura e difficile, forse la più difficile che tu abbia affrontato nella tua vita sportiva, ma hai il sostegno mio e di tanti sinceri appassionati.

- Armando P.

 8 dicembre 2020

Se si vogliono cambiare le cose prima ci si deve mettere in gioco e poi ci si deve credere fino in fondo!  Grazie!

- Giuliano P.

 8 dicembre 2020

Forza Antonella!! Lo sport italiano ha bisogno di una persona capace e onesta come te.

- Cinzia P.

 8 dicembre 2020

Competente ed empatica, con grande personalità e capacità di concretizzare i suoi ideali. Forza Antonella!

- Paola B.

 8 dicembre 2020

Perché chi ha fatto dello sport e dell'integrità valori imprescindibili, possa avere il posto dovuto.

- Laura G.

 8 dicembre 2020

Voglio sostenere Antonella Bellutti Presidente per il suo talento sportivo e le rare qualità umane.

- Silvia M.

 7 dicembre 2020

Sei tutte le donne che hanno subito violenza, mobbing nel mondo dello sport. Che la luce della fiamma olimpica ti guidi. 

- Paola L.

 7 dicembre 2020

Sostengo Antonella Bellutti perché è stata un'atleta pulita ed è una persona competente.

- Federica D.

 7 dicembre 2020

Sostengo Antonella Bellutti perché ha tutti i requisiti morali, etici, di competenza sportiva, per diventare Presidente del CONI.

- Franca P.

 7 dicembre 2020

Sostengo Antonella Bellutti perché consapevole del suo valore, della sua determinazione e preparazione, della lungimiranza di pensiero e capacità di analisi. Ma soprattutto perché penso possa dare un alto contributo allo sport italiano. È giunto il momento

- Silvia S.

 7 dicembre 2020

 

Anche io provengo dal mondo dello sport, prima come atleta ed oggi come tecnico e dirigente. Condivido a pieno le sue espressioni. Sul territorio sentiamo fortemente il bisogno di una pacificazione sportiva nel rispetto dei ruoli e dei compiti dei vari attori. Continuerò a seguirla in quanto ripongo in lei la mia fiducia.

- Michele S.

 7 dicembre 2020

 

Da donna di sport che crede nell'inclusione e nei valori dello sport come palestra che forma il carattere del cittadino, sostengo la candidatura di questa grande donna sapendo che sarà la presidente di TUTTI: donne e uomini senza nessuna distinzione di genere, sesso o abilità e disabilità.

- Aurora P.

 7 dicembre 2020

 

Sono stata un'atleta, ora allenatrice di basket. Ho sentito la conferenza stampa di Antonella Bellutti che mi ha colpito fin dalle prime parole per trasparenza e linguaggio sportivo non politicizzato. Il mio sostegno totale alla sua candidatura affinchè possa portare innovazione nel pieno rispetto dei valori dello sport. Forza Antonella!

- Lilli F.

 7 dicembre 2020

 

Un grande augurio di "buon allenamento per la gara nella specialità di Presidente CONI", sicuro che Antonella saprà esprimere le sue potenzialità al massimo e arriverà in vetta. L'augurio è anche che possa divertirsi non solo durante il percorso ma anche dopo nel realizzare tutte le cose importanti che si è prefissa e si prefiggerà di implementare o cambiare. È supportata da un'ottima squadra, buon lavoro a tutte e a tutti

- Antonio M.

 7 dicembre 2020

 

Sono veramente contento e spero proprio poter vedere presto e finalmente la persona "giusta" al posto "giusto".

- Massimo M.

 7 dicembre 2020

 

Appoggio incondizionato alla candidatura di Antonella Bellutti alla guida del Coni.
Grande sportiva, grande donna. Talento, coraggio, nettezza. 
E' la persona giusta per una svolta nello sport italiano.

- Claudio B.

 4 dicembre 2020

 

Come creare un sito web con Flazio